Area 137

Il territorio

Ronco all'Adige è un piccolo paese che si trova a sud est di Verona, proprio nella parte sud della provincia dove si colloca il cuore della campagna Veronese, in un territorio pianeggiante e ricco di campi coltivati. Il paese è bagnato dalle acque del fiume Adige, da cui trae il nome. Ronco all'Adige è un tranquillo paese di 5000 abitanti, ed offre un incantevole sfondo di paesaggi agresti e naturalistici,

soprattutto nelle vicinanze del fiume è possibile fare camminate e biciclettate all'aperto. L'Area 137 è stata ricavata da un pezzo di terra nella proprietà dell'Hotel Tolin, con ingresso condiviso sulla via principale del paese, via XX settembre 137, da cui deriva il nome del parco softair. Il parco beneficia quindi dell'accoglienza e dei servizi che l'hotel offre: camere comfort, ristorante, pizzeria e bar.

Contattaci

Via XX settembre, 137
37055 Ronco all'Adige (Verona)
presso Hotel Tolin
Tel. 045 6615466 - info@area137.com

Siamo aperti tutti i giorni
su PRENOTAZIONE
(anche la Domenica, per gruppi di almeno 8 persone).

Le informazioni richieste serviranno a fornirti risposte accurate. Area137 si impegna a non diffondere i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Acconsento all’uso dei miei dati secondo l'informativa